“Nella scuola si cresce, ci si incontra, si sviluppano cultura, affetti, solidarietà, conoscenza reciproca. Si sperimenta la vita di comunità, il senso civico”

Sergio Mattarella

Segui il nostro feed RSS

Ultime notizie

  • Area studenti | mer 8.6.2016

    Borsa di studio Lions

    Sei gli studenti meritevoli dell’ISIS D’Annunzio Fabiani premiati ieri, martedì 7 giugno, nell’aula magna del Liceo Artistico di Gorizia a opera dell’associazione Lions Club Gorizia Maria Theresia.

    Presente la vice preside, professoressa Rita De Luca, ha introdotto il momento sottolineando l’importanza della collaborazione che intercorre tra la realtà scolastica e le associazioni della cittadina di Gorizia che si dedicano ai giovani.

    La presidente del Lions Club di Gorizia, Gioia Rossi, ha manifestato la sua soddisfazione nell’essere presente alla cerimonia di premiazione di questi sei alunni. “La nostra associazione svolge con appassionato e costante impegno attività sul piano culturale e socio assistenziale guardando spesso ai giovani” Ha affermato la signora Rossi che poi ha anche conseganto i premi ai ragazzi, tutti frequentanti le classi quarte. Alice Dal Pio Luogo (4 ALS), Nelvis Ahmetasevic (4 BBS), Giulia Zupancic (4 AA), Amina Idrizi (4 BD), Raya Braini (4 BBS), Marco Deiuri (4 BBD) sono stati gli studenti premiati che hanno potuto condividere questo momento di gioia assieme ai loro compagni.

    | 1 allegato

Entra

In evidenza

Archivio notizie

Circolari

  • Nessuna circolare

Contatti

Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore
"GABRIELE D’ANNUNZIO"

Via Italico Brass, 22 - 34170 Gorizia

C.F. 80004090314

Tel. 0481.535190 - Fax 0481.546335

Email: GOIS007005@istruzione.it
Solo email certificata: GOIS007005@pec.istruzione.it

Dichiarazione di accessibilità

Meccanismo di feedback

Obiettivi di accessibilità

Dove siamo